Yamaha crea moto per un mondo che si muove sempre più in fretta. Per questo spinge lo sguardo nel futuro, alla ricerca di tecnologie che possano migliorare la guida, e la vita, dei motociclisti. E realizzare modelli dinamici e ispirati, che regalano ai loro piloti un senso di libertà, tanto divertimento e una profonda soddisfazione. Il motore di tutto questo è la passione.
Un’idea di precisione e perfezione che ha animato la progettazione e lo sviluppo Yamaha negli ultimi 50 anni. L’innovazione è proprio la caratteristica principale di tutta la nostra gamma. Produrre scooter richiede abilità, ma realizzare un modello come X-City è un’arte. Tutte le vecchie idee sulla mobilità individuale sono superate di slancio, da X-City 250. Le ruote alte (16” all’anteriore, 15” al posteriore) assicurano stabilità e precisione nella guida. Ma rappresentano solo il vantaggio più evidente.
La sensazione di sicurezza è notevole e, ancora più importante, la maneggevolezza è quella di uno scooter a ruote basse. Il motore di X-City 250, a 4 tempi, raffreddato a liquido, trasformano il caotico traffico cittadino in un’esperienza divertente. Gli ingorghi si superano rapidamente, grazie alla sagoma snella dell’elegante carenatura. Senza rinunciare alla protezione: vento e pioggia non sono un problema, grazie al nuovo parabrezza regolabile di X-City 250. Non manca la praticità dello scomparto portaoggetti e del vano sottosella, e X-City 250 dispone anche di un nuovo portapacchi, per trasportare tutto quello che ti serve.
E se le strade sono bagnate o male illuminate, la sicurezza è garantita dai freni a disco anteriore e posteriore, e dal doppio faro anteriore che, insieme al gruppo ottico posteriore, si fa decisamente vedere. I motori di X-City 250 e 125, a 4 tempi e raffreddati a liquido, trasformano il caotico traffico cittadino in un’esperienza divertente. Gli ingorghi si superano rapidamente, grazie alla sagoma snella dell’elegante carenatura.
Senza rinunciare alla protezione: vento e pioggia non sono un problema, grazie al nuovo parabrezza regolabile di X-City 250. Non manca la praticità dello scomparto portaoggetti e del vano sottosella, e X-City 250 dispone anche di un nuovo portapacchi, per trasportare tutto quello che ti serve. E se le strade sono bagnate o male illuminate, la sicurezza è garantita dai freni a disco anteriore e posteriore, e dal doppio faro anteriore che, insieme al gruppo ottico posteriore, si fa decisamente vedere.