Trofei Super Moto 2010: modalità per partecipare

honda-logo

I Trofei Super Moto per l’anno 2010, aprono i battenti e si contano già molte adesioni, compreso il debuttante Trofeo HM Honda 50cc e 125cc Supermoto.

Possono partecipare alle gare di supermoto, utilizzando solo moto Honda, tutti i piloti in possesso di licenze fuoristrada under e over 21 rilasciata dalla FMI, che non si sono classificati entro la decima posizione del Campionato Italiano Supermoto 2008 classi S1 e S2 e i primi cinque classificati nelle classi S4 e S5.

Il Trofeo Monomarca HM Honda 2010 si svolgerà su 6 prove su varie piste d’Italia, ma sarà obbligatorio effettuare almeno un giro di pista in tutti i turni di Prove Ufficiali e Time Practice. I turni di prove saranno della durata di 15 minuti ciascuno, mentre le manches di 10 minuti più 2 giri. Nella quota di iscrizione è incluso un materiale composto da accessori di rilevata importanza: gomme slick Golden Tyre, casco integrale Airoh, manubrio, un kit plastiche, una maschera Pro Grip, un giubbotto Nox Riders, un paio di stivali Sidi, un kit di lubrificanti Repsol, una felpa Nox Riders, una TShirt Nox Riders e una catena con corona e pignone Moto Cross Marketing.

Lascia un commento