Il marchio Ducati, apprezzatissimo tra gli amanti delle due ruote, non è solo moto e cicli ma garantisce anche una serie di accessori indispensabili per coloro che non possono fare a meno della guida di una motocicletta. Tra le novità 2009, la collezione Monster che andiamo di seguito ad illustrare. Il casco Monster, pratico e leggero offre un design total black con la stampa a tutto tondo della grafica Monster.
E’ dotato di calotta in policarbonato, interno amovibile e lavabile, paranuca con cerniera (roll neck) per un utilizzo multi-stagione, presa d’aria superiore e sistema di sgancio micrometrico. Disponibile in due misure di calotta esterna, questo casco è caratterizzato da una visiera antigraffio a iniezione certificata CE e termoformata da una lastra di policarbonato per una risoluzione perfetta. CINTURINO A SGANCIO RAPIDO, VISIERA TERMOFORMATA OMOLOGATA CE ANTIGRAFFIO E ANTIAPPANNAMENTO, INTERNO STACCABILE E LAVABILE IN TESSUTO ANALLERGICO. Costo 157,50 euro.
La giacca Monster, dal design essenziale ma assolutamente grintoso, è il capo principale di questa nuova linea. Realizzata in morbida pelle nera, che contrasta con il bianco dell’interno manica, offre uno stile decisamente innovativo grazie ad una serie di patch che richiamano gli elementi distintivi del nuovo Monster 696 e che caratterizzano tutta la linea. Un tocco di inconfondibile rosso Ducati spicca sul davanti quando la zip è leggermente aperta. Livrea quindi decisamente accattivante, ma senza dimenticare la funzionalità: la giacca è dotata infatti di tre comode tasche frontali, zip sui polsini e chiusura vita regolabile. Costo 291,67 euro.
Il maglione Monster: questo maglioncino in cotone full zip è perfetto per tutti coloro che amano vestire la propria passione in modo semplice. Disponibile nella versione bicolore, nero con maniche bianche, dona un inconfondibile tocco di stile Monster. Costo 91,67 euro.
Bandana Monster: la grafica, presente in tutta la collezione, diventa la vera protagonista in questa bandana realizzata in cotone 100%. Per le gite sul tuo Monster è davvero l’ideale. Costo 8,33 euro.
Guanti Monster: per tutti i motocilcisti giovani e grintosi, un paio di guanti che dona un tocco di stile inconfondibile al proprio look. Il bianco, il nero ed il rosso Ducati dominano anche su questo accessorio, così come su tutti i capi di questa linea. Dotati di rinforzi in materiale termoformato sulle nocche, che migliorano la resistenza passiva, arricchiti da inserti rifrangenti, rinforzi in pelle e cinturino sul polso con chiusura in velcro, questi guanti offrono il giusto compromesso tra sicurezza e comodità. Costo 57,50 euro
1 commento su “Ducati presenta la collezione Monster 2009”