Gli automobilisti attenti alla qualità e alla competenza delle aziende che lavorano nel campo delle assicurazioni on line, oggi, scelgono Conte.it, leader in Gran Bretagna e sempre più amato da chi non rinuncia alle quattro e alle due ruote anche in Italia. Per chi deve assicurare la propria vettura e la moto, è uno dei pochi sul mercato a prestare attenzione alle finanze del cliente, con sconti e vantaggi reali che lo facciano risparmiare in tempi di crisi economica e stipendi sempre in ribasso. Semplicissimo anche ottenere un preventivo assicurazione auto, gratuitamente, senza impegno e senza inutili attese.
Per conoscere costi e condizioni dell’assicurazione auto, quindi, basta collegarsi al sito di Conte.it e visitare la sezione Preventivi auto o Preventivi Moto e seguire le indicazioni presenti sullo schermo. In modo chiaro e trasparente, verranno fornite tutte le informazioni necessarie come le coperture proposte e le offerte promozionali di cui potrete usufruire. Le sorprese non finiscono qui: chi acquista su internet pagando con carta di credito potrà ottenere uno sconto totale del 20% e per qualunque dubbio, avrà la certezza di essere seguito da un consulente in grado di fornire i consigli adatti alle esigenze personali.
Nello specifico, per procedere alla richiesta del vostro preventivo, basterà accendere il vostro computer collegarvi alla pagina web di Conte.it inserendo i dati del guidatore e le caratteristiche dell’auto o della moto da assicurare. Certamente, il vostro successivo passo sarà quello di confrontare il costo con quello di altre compagnie concorrenti, per accorgervi subito chi vi da maggiore affidabilità e sicurezza nel risparmio. Offerte strillate sui media principali e proposte incredibili, quasi mai corrispondono al vero e alla fine, lo sapete bene, la tariffa è sempre molto alta, ma non con questa compagnia. Provare per credere. Con le assicurazioni on line di Conte.it il risparmio è garantito sulle coperture RC auto, Furto Incendio e Kasko grazie all′esperienza della compagnia britannica Admiral Insurance Company ed, inoltre, è possibile richiedere le garanzie aggiuntive che più fanno comodo. Cosa aspettate, correte a controllare subito e a stipulare la polizza più conveniente.
3 commenti su “Assicurazioni on line: scegli Conte.it”