Un’eccezionale opportunità per entrare a far parte della grande famiglia Ducati! Ducati, insieme ai propri concessionari, ha deciso di raddoppiare l’ecoincentivo statale per l’acquisto del Monster 696, portandolo a 1000 euro.
Grazie alla nuova iniziativa “Colour Therapy” la proposta è ancora più accattivante: sarà infatti possibile scegliere il colore del proprio Monster tra ben 13 diverse tonalità. Grazie agli ecoincentivi statali e all’aggiunta del contributo Ducati, il prezzo di questa vera e propria icona del mondo motociclistico scende a 6.990 euro per i tre colori base (Bianco Perla, Rosso Ducati e Nero Dark).
Se invece vuoi dare ancora più personalità e carattere al tuo Monster, con l’aggiunta di un piccolo contributo potrai averlo in una delle 10 inedite tonalità che vanno dal Rosso GP, all’Arancione Scrambler fino ad arrivare al Lilla Glamour e all’Oro Puro.
Si tratta sicuramente di un’occasione unica per diventare “Ducatista” o, se lo sei già, per godere dell’evoluzione che questo nuovo modello ha fatto segnare in un segmento di mercato dove il Monster ha letteralmente fatto scuola.
La posizione di guida del Monster 696 garantisce un controllo eccezionale in ogni situazione. La sella bassa, il manubrio in posizione dominante e i comandi morbidi rendono semplice ed intuitiva la guida. La strumentazione, interamente digitale, permette di avere sempre sotto controllo le prestazioni, grazie ad un completissimo computer di bordo. Il serbatoio offre grande comfort ed un angolo di sterzo ottimale.
Quanto a maneggevolezza ed agilità il Monster 696 la fa da padrone: con soli 161 kg è la moto più leggera della sua categoria. Il comfort del passeggero è garantito dalla comoda sella sotto la quale sono posizionate due solide maniglie. Strumentazione inclusa: cruscotto digitale con: contachilometri, contagiri, orologio, intervalli manutenzione, temperatura olio, trip fuel, temperatura aria, cronometro, spia pressione olio, spia riserva, spia frecce, spia folle, spia over rev, immobilizer. Predisposizione per sistema acquisizione dati (DDA).