L’inverno ormai è arrivato, e per i motociclisti questo è il mese più critico, così ecco un po’ di consigli su come proteggersi dal freddo, con un abbigliamento Tucano, consono per non poter prendere i raffreddori e l’influenza.
Ecco i jeans dello scooterista: comodi e versatili ma a prova scivolata. Costellati di tasche, taschine e tascone, sono dotati di protezioni specifiche in corrispondenza ginocchia. Prezzo differenziato uomo-donna: rispettivamente 79 e 69 euro. Per proteggere il collo dal vento, Sharpei, un collare di maglia che può essere portato in diverse maniere, al prezzo di 15 euro, in alternativa ai collari a tubo FACE To FACE da 19 euro di color nero, cerniera, cane-gatto, leopardo, teschio-pirata, optical-cerchi, optical-onde, foglie fucsia e foglie ghiaccio. La collezione si chiude con calze e scarpe appositamente concepite per il motociclista.
La tradizionale calza invernale, in lana merino-acrilico, ha la maglia rinforzata per la leva del cambio, tallone e punta termici in polipropilene. E’ proposta sia in una versione più elegante nei colori blu, verde, nera, al prezzo di 12 euro, sia in una variante tecnica da turismo con rinforzi termici in spugna di propilene a doppio spessore. La calza SPORT costa 15 euro ed è in vendita, mentre gli anfibi in pelle da 135 euro.