Per la prima volta nella storia del motociclismo, un club siciliano catanese parteciperà al Campionato Italiano Velocità nella categoria Supersport 600.
Si tratta del Power Bike Racing Team, presente da vari anni nel mondo delle competizioni motociclistiche e automobilistiche, nasce dall’esperienza decennale del preparatore etneo Marco Minin. Alla presenza del Vice Presidente della Provincia di Catania, Sebastiano Catalano, e l’Assessore provinciale ai Lavori Pubblici, Viabilità, Mobilità e Trasporti, Ottavio Vaccaro, oltre che all’ospite d’onore Kevin Allen, responsabile Pirelli per il Mondiale Superbike, si è svolta ieri la presentazione alla stampa, che ha riscosso molto successo.
Il primo team siciliano, sarà rappresentato in pista dal catanese doc Sebastiano Zerbo, he correrà solamente le tre tappe italiane del Campionato Mondiale Velocità, e dal friulano Adam Strizzolo. Il Campionato Italiano Velocità si svolgerà sui 5 più famosi circuiti italiani: Monza, Mugello, Misano Adriatico, Vallelunga, Imola.