MotoGp, Pedrosa continua il suo recupero: “Voglio rientrare al meglio”

Spread the love

Daniel Pedrosa si è sottoposto all’ennesima visita medica nella giornata di ieri: il braccio sinistro, operato ad inizio aprile, migliora costantemente giorno dopo giorno: proprio per questo motivo, il pilota catalano conta di rientrare in pista il più presto possibile. “Sto bene e ho seguito attentamente tutte le istruzioni e le raccomandazioni datemi dai medici per un recupero il più efficace possibile. Oggi ho avuto un controllo di routine e sembra che tutto stia andando nella giusta direzione, anche se dobbiamo essere cauti prima di poterci concedere i primi contatti con la moto in Portogallo“.

FIDUCIA E VOGLIA DA VINCERE – Dall’operazione al braccio, avvenuta subito dopo il Gran Premio di Jerez, sono passate oramai due settimane piene: il pilota della Honda HRC cercherà di rientrare in pista al meglio delle proprie possibilità: “Sono fiducioso e desideroso di scendere di nuovo in pista per sentire quali sensazioni mi trasmette il ritorno in sella alla moto e per cercare di dimenticare tutti questi problemi al più presto. In questi giorni sono stato tranquillo a casa, seguendo tutti i consigli medici del caso, e anche se tutto il processo pre e post intervento è stato possibile solo grazie alla lunga pausa nel calendario ufficiale, ora non vedo l’ora di riprendere il ritmo imposto dalle gare, lavorare con la squadra e soprattutto salire sulla mia moto“.

CLASSIFICA INCORAGGIANTE – “Guardando il tutto da un altro punto di vista, arriviamo in Portogallo con 36 punti, a soli 9 dal leader, nonostante i miei problemi fisici. Questo è sicuramente un modo positivo per affrontare un Campionato che è solo agli inizi“, ha poi concluso il pilota.

Lascia un commento