Il meglio della produzione del settore special & custom sarà presente alla Fiera di Padova dal 15 al 17 gennaio per la sesta edizione di “Padova Bike Expo Show“. La kermesse dedicata agli appassionati delle due ruote si svolgerà su una superficie complessiva di 70.000 tra padiglioni coperti e aree esterne.
Saranno presenti circa 350 espositori con il meglio della produzione custom internazionale, mentre sulle piste si svolgeranno competizioni di moto e quad, dimostrazioni di prodotto e spettacolari numeri acrobatici. Tra le special esposte spiccano “La.. Qui.. Là”, un chopper su base Suzuki Intruder riveduto e corretto da Bepy Moto Service e accessoriata con particolari Special Highway.
Oppure la “White Diamond” interamente costruita da Special Custom con motore TP pro series o l’ultima rivisitazione della Boss Hoss Italy. E poi ancora i trike motorizzati Harley Davidson con dei kit cerchi realizzati da Motor Factory. Tra gli altri customizzatori made in Italy, American Road che presenterà la gamma delle V-Rod, Bad Bike con i chopper su meccanica Jap, che si confronterà con altre due grandi aziende di chopper, ovvero Hot Wheels e Black Road Chopper. Infine gli old style, ovvero i modelli di Gallery Motorcycles e Kustom Garage opposte alle streetfighter di Motoranda e il nuovo high tech di Moto Rosso.