Vasta gamma di scelta per coloro che vogliono viaggiare su due ruote e sentire l’ebbrezza di una moto affidabile e sicura. Piaggio sforna Beverly Tourer nelle 4 versioni 125, 250, 300, 400.
Beverly Tourer 125, equipaggiato con propulsore LEADER 125, 4 tempi 4 valvole, raffreddato a liquido, Euro 3, assicura grande agilità e comfort di guida nei percorsi cittadini.
La completezza delle dotazioni di serie è arricchita dalle eleganti finiture cromate, dalla nuova strumentazione e dal controscudo verniciato in colore veicolo.
Nella versione Tourer Beverly migliora il suo look grazie ad un nuovo parafango anteriore, specchietti cromati, faro e calandra cromati, modanature laterali cromate ed un nuovo ed elegante parabrezza.
Beverly Tourer 250: agile, elegante e performante, Beverly Tourer 250 i.e. è l’ideale nel traffico di tutti i giorni. Grazie al motore Piaggio Quasar 250cc i.e. Euro 3, 4 tempi 4 valvole, raffreddato a liquido, offre prestazioni sportive e brillanti nel massimo rispetto per l’ambiente. La grande ricchezza e la cura delle finiture distinguono Beverly Tourer: il frontale è completamente ridisegnato, in perfetta sintonia col “fratello maggiore” Cruiser. Il faro è ora montato sul manubrio e sormontato da un elegante parabrezza, più protettivo, realizzato in metacrilato fumè. Con Beverly Tourer 250 i.e., niente e nessuno vi può fermare. Beverly Tourer 300 ie : tutta la potenza e più coppia a regimi di rotazione inferiori, per garantire ancora più elasticità e prontezza con minori consumi.
Beverly Tourer 300 ie , omologato Euro 3 , equipaggiato con il nuovo motore monocilindrico Quasar a 4 valvole, iniezione elettronica e raffreddato ad acqua si distingue per il più alto livello di coppia del nuovo motore (22,3 Nm contro 20,2 del 250 ) raggiunto ad un più basso regime (6.000 giri contro 6.500 del 250). Numeri che, tradotti su strada, significano un’elasticità di marcia e una ripresa dalle basse velocità che non ha eguali in questa classe di cilindrata. Prestante, tecnologicamente avanzato, Beverly Tourer 300 ie si distingue per le linee sinuose e lo straordinario equilibrio delle prestazioni , che rendono lo scooter rendono perfetto sia nel traffico urbano che per un turismo a breve e medio raggio , grazie alle sue doti dinamiche e la sua elegante distintività. Con Beverly Tourer 300 ie , niente e nessuno vi può fermare.
Beverly Tourer 400 cc: Agilità, sicurezza, eleganza e prestazioni al top. La grande ricchezza e la cura delle finiture : il frontale è completamente ridisegnato e il faro è ora montato sul manubrio, in perfetta sintonia col “fratello maggiore” Cruiser. E’ nuova anche la finitura della sella con le cuciture a contrasto mentre il vano sottosella è in grado di ospitare due caschi demi-jet. Beverly Tourer nella versione 400 cc soddisfa le più ampie esigenze di mobilità sicura, completamente a suo agio nell’ambiente metropolitano nel quale fa valere le sue doti dinamiche e la sua elegante distintività.
io l”ho aquistato da poco, ( lo devo ancora ritirare ) ma mi e” venuto un dubbio, nel retroscudo c”e” la presa da 12 v. ?