Su Piaggio Carnaby tutto è progettato per renderne l’uso facile e rilassante.
I motori spingono forte, i pneumatici, i freni e la ciclistica tutta assicurano tenuta e sicurezza, gli ammortizzatori offrono massimo comfort di marcia in ogni condizione strada.
Carnaby offre una serie di soluzioni innovative e intelligenti per migliorare la vita nell’utilizzo quotidiano.
Sia Carnaby 125 che 200 sono dotati del sistema “Easy start” che garantisce regolarità e puntualità nell’avvio del motore, in tutte le condizioni meteo e di utilizzo.
Grazie ad ”Easy park”, un cavalletto centrale che con l’ottimizzazione del punto di leva , il parcheggio di Carnaby 125 e 200 è molto più agevole.
Carnaby 125 è equipaggiato dal motore Piaggio Leader, di ultima generazione caratterizzato dal rispetto assoluto delle più recenti normative anti inquinamento.
Motore Monocilindrico Piaggio LEADER 4 tempi, cilindrata 124 cc, alesaggio/Corsa 57mm / 48,6mm. Potenza 15 CV a 9.750 rpm, coppia 11,7 Nm a 8.000 rpm, distribuzione Monoalbero a camme in testa (SOHC) a 4 valvole, alimentazione Carburatore, raffreddamento a liquido. Lubrificazione A carter umido, avviamento Elettrico, cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia. Frizione Centrifuga automatica a secco; telaio Monoculla in tubi di acciaio ad alta resistenza; sospensione Anteriore Forcella telescopica idraulica Ø 35 mm.
Sospensione Posteriore Doppio ammortizzatore idraulico a doppio effetto, freno Anteriore Disco Ø 260 mm, freno Posteriore Disco Ø 260 mm, pneumatico Anteriore Tubeless 110/70-16”. Pneumatico Posteriore Tubeless 130/70-16″, lunghezza/Larghezza/Passo 2.025 mm / 755 mm / 1.370 mm, altezza Sella 790 mm. Capacità Serbatoio Carburante 9,5 litri. Omologazione EURO 3. Grandi performance in dimensioni compatte anche per il 250cc, linee morbide, pedana piatta, seduta comodissima : è uno scooter che ispira fiducia, ma che ha anche una forte personalità e una immagine sobria e funzionale, l’ideale per districarsi nel traffico cittadino.
La versione 200 cc , equipaggiata dal motore Piaggio Leader 200, consente di raggiungere la potenza di 21 Cv, Potenze sempre disponibili, in ogni range di utilizzo, per una guida fluida, piacevole e che consente dei consumi estremamente contenuti , nel pieno rispetto della normativa anti inquinamento Euro 3.