Uno scooter che è già leggenda, tale e tanto è stato il successo conseguito. Lo Yamaha T-Max è davvero il top della gamma. In città come fuori, altissime prestazioni e forti emozioni alla guida, lo T-Max non fa davvero mancare niente ai suoi affezionati rider che possono godersi in tutta sicurezza la potenza del motore Yamaha, e una facilità di guida davvero fuori dal comune.
Oggi T-Max non ha mai avuto un carattere così sportivo. Il nuovo design è l’espressione stessa del dinamismo, una promessa mantenuta con prestazioni da moto e un comfort superbo. Grazie al nuovo motore da 530 cc e alla nuova trasmissione a cinghia, lo spunto da fermo è impressionante e l’agilità nel traffico ancora più sorprendente.
La nuova posizione di guida e le sospensioni reattive aumentano la maneggevolezza su ogni superficie. Disponibile anche in versione ABS. T-Max non solo è più potente, ma è anche più leggero. E grazie al nuovo forcellone posteriore pressofuso in alluminio, alla trasmissione a cinghia e ai nuovi cerchi diminuisce soprattutto il peso delle masse non sospese. Il nuovo TMAX è ancora più veloce nell’inserimento in curva e più stabile in percorrenza, grazie anche alla soluzione unica del telaio in alluminio in cui è incastonato direttamente il motore.
La sensazione di novità nel T-Max 2012 si riflette anche nei dettagli, come l’inedita strumentazione tutta spigoli, i nuovi fari e il nuovo parabrezza regolabile in altezza. Il nuovo T-Max assicura prestazioni senza precedenti, con il nuovo motore bicilindrico da 530 cc a 4 tempi e 4 valvole. E il look cattivo è all’altezza delle performance. La coppia straordinaria e la facilità di guida sono il segreto di una guida reattiva anche nel traffico. La carenatura avvolgente e il parabrezza aerodinamico offrono protezione in tutte le stagioni. I freni a disco anteriore e posteriore, una caratteristica da moto supersportiva, sono rapidi ed efficaci.