Storm 50 di Gilera, il massimo sui generis

Spread the love

storm4_z

La scoperta dei grandi veicoli e delle vetture messe sul piatto dalle maggiori marche motociclistiche del mondo non può ignorare affatto le novità offerte da Gilera. Ciascuno dei modelli di Gilera può essere appurato attraverso una prova possibile ciascuno dei week end del mese presso i rispettivi punti vendita.

Bene, anche se Gilera non ha bisogno di essere svelata, essendo un riferimento importante per gli amanti delle due ruote. Scooter compatto e sportivo, Storm esprime in pieno l’immagine di performance di  Gilera,  puntando sulla percezione di alta qualità e di prestazioni tipicamente associate al mondo “moto”.

Gilera, ovvero una delle marche che hanno fatto la storia della moto e in grado di coinvolgere con passione milioni di centauri: molte le caratteristiche innovative garantite dal marchio nella progettazione del modello Storm 50.Dettagli sportivi sono le ruote da 12” con gommatura ribassata sportiva, colori e grafiche Stile Gilera.

Uno stile essenziale ed inconfondibile allo stesso tempo. Sospensioni robuste per affrontare nuove avventure. Un motore brillante e una posizione di guida che offre il massimo controllo, sempre. Personalità decisa, agilità e prontezza, attraente mezzo di svago per la vita di tutti i giorni. Monocilindrico Piaggio Hi-Per2 2 tempi catalizzato, cilindrata (cc) 49. Alesaggio / Corsa (mm) 40,0/39,3, ammissione A valvola a lamelle nel carter. Ancora: raffreddamento Ad aria forzata, avviamento Elettrico e kick starter. Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia, frizione Centrifuga automatica a secco.

Telaio Tubolare in acciaio, sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica a steli rovesciati, Ø30mm, sospensione postreriore Monoammortizzatore idraulico, freno anteriore A disco in acciaio inox ø190 mm, freno posteriore a tamburo ø110 mm, pneumatico anteriore Tubeless 120/70-12”, pneumatico posteriore Tubeless 120/70-12”. Dimensioni: lunghezza (mm) 1800, larghezza (mm) 700, passo (mm) 1280, altezza sella (mm) 810, peso a secco (Kg) 81, capacità serbatoio carburante (litri) 5,5, velocità max (Km/h) Secondo normativa vigente, omologazione secondo Multidirettiva Euro 2.

1 commento su “Storm 50 di Gilera, il massimo sui generis”

Lascia un commento